+39 338 9340455

I nostri orari sono abbastanza elastici e, nella maggior parte dei casi non sono previsti costi di extra-time. Capita però che alcune location, abbiano degli orari molto lunghi, in tal caso il costo viene calcolato per ogni ora o frazione extra.
Siamo disponibili a trasferte in tutta Italia, tuttavia, quando le distanze sono elevate conviene affidarsi ad un musicista del posto.
Sì, in base alle distanze e agli eventuali pernottamenti fuori sede.
Circa un anno per i ricevimenti programmati di sabato. Qualche mese per quelli infrasettimanali.
La SIAE spetta agli sposi, essendo loro gli organizzatori della festa. Questo indipendentemente dal fatto che la musica sia eseguita dal vivo (musicista) o registrata (DJ). Ogni provincia d'Italia è munita di uffici SIAE, è sufficiente collegarsi al sito http://www.siae.it/SIAE_InItalia.asp e, digitata la regione, la provincia e la città dov'è situato il ristorante saprete immediatamente dove rivolgervi.
Consigliamo 10/15 giorni prima dell'evento. Il permesse può anche essere richiesto online ma, in questo caso, vi invitiamo a non aspettare l'ultimo giorno poichè il sito della SIAE potrebbe presentare dei problemi o essere in manutenzione.
Circa 45 minuti per due postazioni audio.
Certo! Il livello di animazione e la sua condotta saranno scelti da voi.
Assolutamente no. L'incontro da noi proposto non è in alcun modo vincolante.
Prima di rispondere dovete sapere che la legge stabilisce che ogni qualvolta si esegua in pubblico un testo letterario, cinematografico o, nel vostro caso, uno o più brani musicali registrati presso la SIAE, si debba pagare un compenso che la SIAE stessa elargisce poi agli autori dei testi o della musica, essendone loro i legittimi proprietari.
Il costo di un matrimonio fino a 200 ospiti che comprende musica dal vivo con ballo è di € 199,00 + IVA.